mercoledì 25 maggio 2011

Vendetta, tremenda vendetta.

Dopo un periodo monodentale (o tridentale, come preferite), il dentino gemello del mio primo incisivo si è deciso a spuntare. Ho passato giorni imbarazzanti in cui il dislivello tra i due mi disegnava geometrie improbabili in bocca, ma adesso finalmente la situazione sembra essersi assestata. Ho quattro denti perfettamente disposti. Due sopra e due sotto. Bene bene. Adesso potrò dare inizio alla mia vendetta. 
Mi ricordo benissimo di te, che mi chiamavi Gargamella, e di te, che scoppiavi a ridere non appena aprivo bocca, e anche di te, che hai coniato l'appellativo Monodente. Vi siete divertiti eh? Io non riderei più di tanto. Ho in mente una lista nera e cancellerò i nomi uno ad uno con un segno di matita, neanche fossi Black Mamba.
Perché ho capito subito che i dentini sono un'arma letale e che esiste una sottile arte del mordere. 
I morsi non vanno dati con la bocca troppo aperta: se prendi tanta ciccia provochi subito un livido, ma non fai tanto male. Se invece ti concentri su uno strato sottile di pelle, bello pregno di terminazioni nervose, e stringi stringi nella morsa, l'urlo di dolore del malcapitato ti restituirà la più dolce delle vendette.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...